Enrico Cozzi

Esercito la professione in Modena e nel mio studio in Via Cattaneo 54, svolgo consulenza e sostegno psicologico, attività psicodiagnostica e assistenza nel disagio professionale.

Esperto in conduzione di gruppi, mi sono formato in Psicologia del Lavoro presso la Facoltà di Scienze Cognitive dell’Università di Trento, e poi ho frequestato master in Counseling psicologico, Psicologia dell’Emergenza, Tecniche del rilassamento e Psicodiagnostica con il metodo della Scuola Romana del Rorschach.


Istruttore di interventi basati sulla Mindfulness e conduttore del Programma per la Riduzione dello Stress basato sulla Consapevolezza (MBSR).


Appassionato alle relazioni umane, musicista e motociclista viaggiatore.Nel primo lungo tempo della mia vita ho lavorato nel mondo aziendale dove ho ricoperto posizioni di responsabilità nelle Vendite e nel Personale e Organizzazione e nel tempo sono diventato un cultore del Comportamento Organizzativo.


Tuttora svolgo attività di consulenza per il mondo HR e assisto gruppi di lavoro sottoposti ad alte sollecitazioni per abituarli alle prestazioni di picco.


Sono Supervisore del Ceis e assisto le equipe e i responsabili delle comunità terapeutiche e assistenziali per prevenire il burnout e l’overstress.


Sono Psicologo iscritto all’Ordine degli Psicologi dell’Emilia Romagna al n°7366. 

 

    × How can I help you?