Le persone felici lavorano meglio! Insieme ai miei colleghi e collaboratori la sfida che ogni giorno affrontiamo lavorando con le aziende, è diventare partner affidabili e prenderci cura delle loro persone.
La prima vocazione dello studio è l’assistenza psicologica nel disagio professionale e il sostegno dei gruppi di lavoro, quei gruppi che fanno girare il business, fatti dalle persone chiave che hanno il diritto di sentirsi bene in azienda.

Ai gruppi di lavoro dedichiamo la supervisione organizzativa, un incontro di due ore al mese nel quale le persone entrano in contatto autentico con i propri colleghi e il gruppo, mettendo al centro se stesse, i propri bisogni, desideri e progetti.

Insomma uno spazio per non parlare di cosa faccio al lavoro ma chi sono al lavoro. E spesso dopo un incontro, ci si ritrova con più coraggio e maggior energia da investire nella quotidianità professionale, superando contrasti interpersonali e falsi pregiudizi su capi e colleghi.

Stipula subito una convenzione gratuita con lo studio per l’assistenza psicologica nel disagio professionale!

Uno strumento che incrementa il welfare aziendale ed è riconosciuto come misura preventiva nell’ambito dello stress lavoro correlato!

Il nostro lavoro si sostanzia inoltre :

  • nell’indagine per la rilevazione del clima organizzativo per raccontare alle persone dell’azienda qual’è l’aria che tira;
  • nella definizione dei sistemi premianti per creare il “valore della motivazione”
  • nella realizzazione della selezione caratteriale  per scegliere persone che non sanno solo fare ma anche essere adeguate al contesto organizzativo;
  • nella realizzazione della valutazione del potenziale per far crescere chi ha talento secondo le proprie capacità.

Siamo inoltre cultori di ergonomia applicata alla sicurezza sul lavoro, ed eroghiamo formazione specialistica sul contributo del Fattore Umano negli incidenti sul lavoro.

Chiamami per informazioni al 334.78.79.483 oppure scrivi a enrico.cozzi@studioascolto.it

    × How can I help you?